Il risparmio tradito viene risarcito: incontro a Loria (TV) 11 gennaio 2018

0
636
justice statue
Questi giorni di vacanza sono stati utili per un esame della situazione per le iniziative iniziate e per quelle da rilanciare.
In particolare la legge di Bilancio approvata il 23 dicembre u.s. istituisce un Fondo per risarcire gli azionisti ed obbligazionisti, risparmiatori traditi, di Veneto Banca e Popolare di Vicenza.  Questo risultato è stato possibile per la forte azione delle più importanti associazioni di tutela dei consumatori, per l’attenzione di tutti i gruppi parlamentari, del dialogo costruttivo con il Governo e anche per quanto emerso dai lavori dalla Commissione parlamentare d’Inchiesta.

In collaborazione con il Comune abbiamo organizzato una riunione sul tema
IL RISPARMIO TRADITO VIENE RISARCITO
per giovedì 11 gennaio ore 20,30 presso la sala municipale di Loria (Tv)

che consentirà, dopo il saluto del Sindaco, di:

  • aggiornare sulla norma istitutiva del Fondo: Dario Pozzobon Ezzelino III da Onara;
  • valutare cosa sta avvenendo sul piano penale e l’opportunità o meno di costituirsi parte offesa contro Zonin, Consoli e compari: Avv. Fulvio Cavallari di Adusbef;
  • affrontare le problematiche con il passaggio dei correntisti a banca Intesa e cosa fare di fronte alle condizioni di tenuta del conto, mutate in modo unilaterale: Elena Bertorelli Casa del Consumatore;
  • valutare tempi e prospettive per i risarcimenti: avv. Barbara Puschiasis;
  • la strategia più efficace per costruire la strategia e cogliere tutte le opportunità per avere giustizia e risarcimento: Franco Conte Codacons Veneto.
Scarica qui il Volantino dell’iniziativa a Loria
Segnaliamo inoltre un altro incontro con l’avv. Conte di Codacons martedì 9  mattina a Loria (Tv) nei pressi del Municipio dalle ore 10 e nel pomeriggio a Vicenza: dalle ore 15 alle 19 presso la sede di Viale Milano 27.
Per informazioni: codacons.veneto@gmail.com 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY